I capi che preferisci sono anche quelli che utilizzi più spesso, proprio per questo motivo, si consumano più velocemente.
Sapevi però che è possibile aumentare la durata dei tuoi capi preferiti apportando delle piccole modifiche alle tue abitudini di lavaggio?
Ecco i nostri consigli per la cura dei tuoi capi, così da farli durare più a lungo!

La natura che indossi
Cotone
Il cotone, estratto dai semi della sua pianta, è una fibra naturale soffice, leggera, e perfetta per la tua pelle grazie alla sua assorbente delicatezza, senza irritazioni né allergie.
Come avere cura del cotone
Calore naturale, comfort senza paragoni.
Lana
La lana, fibra animale, abbraccia il calore con potere isolante. La sua fine ondulazione potenzia l'isolamento, mentre la sua elasticità e resistenza sfidano l'usura.
Come avere cura della lana
Eleganza in ogni filo.
Seta
La seta, tessuta dal baco, brilla con un'unica luminosità, cattura sfumature vivide, resiste con elasticità, e si abbraccia al corpo in freschezza. Il comfort senza paragoni per ogni stagione.
Come avere cura della seta
Stile senza limiti.
Artificiale
I tessuti artificiali, creati con maestria, offrono un'eleganza duratura, accolgono vivide tonalità e mantengono la resistenza grazie alla loro struttura versatile. Comodi in ogni stagione, sono una scelta senza limiti per il tuo stile.
Come avere cura delle altre fibre