Il costo della spedizione su territorio nazionale è di € 9,90 incluse le isole e gratuita per tutti gli ordini superiori a € 50,00. Per l' estero il costo è di € 18,00 e gratuita per tutti gli ordini superiori a € 150.
DHL prenderà in carico la tua consegna, nell' email conferma di spedizione troverai un link per seguire il tracking del tuo pacco.
Il tempo di consegna del tuo ordine su territorio nazionale varia dai 3 ai 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell' ordine di acquisto. Se il destinatario si trova all' estero, i tempi di consegna potrebbero aumentare.
Nel caso in cui tu fossi assente al momento della consegna, DHL riproverà la consegna una seconda volta. Dopo di che se non dovesse andare a buon fine, puoi riprogrammare la consegna con il corriere DHL, oppure scegliere il fermo deposito per ritirare il tuo pacco nella filiale DHL più vicina a te .
Sì, attualmente spediamo in tutti i paesi CEE.
Se non hai ancora ricevuto il tuo acquisto nei tempi previsti, ti consigliamo di controllare lo stato della tua spedizione all'interno della pagina del tuo ordine.
No, assicurati che qualcuno sia presente nel luogo di spedizione indicato.
Resi
Certo hai sempre la possibilità di cambiare idea e di restituire gratuitamente il tuo acquisto tramite la facile procedura online di reso che trovi nella pagina del tuo ordine. Gli articoli resi devono essere inviati a Trucco Tessile Spa in una sola spedizione. Riceverai il rimborso degli articoli che hai reso nella stessa modalità di pagamento scelto per l'acquisto o tramite un buono in breve tempo. Per maggiori dettagli su come rendere clicca qui.
Sì è possibile, assicurati di inserire l'autorizzazione del reso di ogni singolo ordine all'interno del pacco.
Riceverai il modulo di reso via mail Se hai dimenticato di inserire degli articoli o ne vuoi rimuovere degli altri, puoi inserirli/rimuoverli dal pacco prima di consegnarlo al corriere. Assicurati che tutti gli articoli che vuoi rendere siano inviati in un'unica spedizione.
Se hai cambiato idea scrivi una mail a customerservice@julipet.it, il nostro servizio clienti provvederà ad annullare la richiesta di reso al corriere.
Sì, eventuali capi resi potrebbero fare decadere le promozioni usufruite e verranno quindi addebitate all'acquirente.
Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto online oppure tramite un buono utilizzabile sul sito entro un mese. Il rimborso sarà effettuato in pochissimo tempo, non oltre i 30 giorni (per ordini acquistati con Carta di Credito, Prepagate e Paypal).
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