Per la qualità dei materiali usati, l’ampia gamma di
taglie a disposizione, lo shaping perfetto, l’attenzione ai dettagli, il comfort e vestibilità, i capi underwear e nightwear del brand conquistano tutte le generazioni.

Ci sono marchi che hanno segnato la storia, non solo di un Paese, ma di ogni famiglia. Brand che hanno valicato il tempo, sono stati testimoni silenziosi – ma confortevoli – di eventi sociali e momenti personali indimenticabili, andando oltre quel “gap generazionale” che tradizionalmente mette distanze tra padri e figli. I loro capi li indossano il nonno e il nipote,
la mamma e la zia a conferma di una trasversalità di usi e di una qualità di materiali che non conoscono tempo.

Ma a fare del brand un “marchio di famiglia” sono soprattutto la durevolezza dei suoi outfit, che lo rendono affidabile, e l’ampia gamma dei capi che compongono le sue collezioni. Che si tratti di PJs o di canottiere e slip “continuativi”, o che strizzano l’occhio alle tendenze fashion, le proposte Alpina hanno tutte le carte in regola per entrare a far parte del guardaroba quotidiano di uomini e donne, dai 20 ai 70 anni. A rendere gli outfit Alpina convincenti sono inoltre l’ampia disponibilità di taglie – nella pigiameria sino alla 60 per lei e per lui - la grande varietà di tessuti (Interlock 100% cotone, Micromodal, Jaquard, Flanella e Pile per la linea autunno/inverno 2023) e l’estrema cura per il taglio, le cromie e le fantasie.

BAsic per lui

I capi Alpina, che sia abbigliamento Intimo o Notte, si scovano nei cassetti dei componenti di tutta la famiglia, a sottolineare il suo valore eterno e, contemporaneamente, la sua capacità di leggere le evoluzioni di stile dettate dalla moda, senza però mai tradire le sue origini. Nel nome di “Intimamente liberi”, a evidenziare i punti di forza dei suoi prodotti, Alpina non tradisce le aspettative di chi la sceglie, alla ricerca di “intimo” e pigiami realizzati in materiali di qualità, massima indossabilità, design accattivante e prezzo corretto.

 

BASIC PER LEI